giovedì 26 marzo 2015

PARTONO GLI ESPROPRI PER IL CASELLO DI CASTELBOLOGNESE: ULTERIORE TRAFFICO NELLA CITTA’ SENZA LA CIRCONVALLAZIONE


NEI 320MILIONI DI SPESA PREVISTE OPERE COMPLEMENTARI: A IMOLA UN NUOVO PONTE E COLLEGAMENTO (18MILIONI), SAN LAZZARO COMPLANARE (19MILIONI). CASTEL BOLOGNESE POTEVA CHIEDERE LA CIRCONVALLAZIONE OPERA FONDAMENTALE. CON IL CASELLO SI FAVORISCE LA NUOVA ZONA INDUSTRIALE DI SOLAROLO (105ETTARI)

In merito leggi il parere del consigliere provinciale Galassini. Attualmente la  società STEPRA  di proprietà pubblica 100% in liquidazione, per non dire forse in fallimento; con ettari quasi un centinaio di ettari di terreno industriale invenduti da Riolo Terme; Solarolo; Bagnacavallo, Ravenna e altri, per non ricordare i tanti lotti e fabbricati invenduti a Faenza e Provincia di Ravenna. La sinistra di Ravenna a mio parere no “riflette” sulla vera situazione e necessità delle realtà provinciali sulla viabilità.



1 commento:

  1. La sinistra di Castello e Ravenna, che si definiscono i "migliori" , questa volta hanno fatto una grande "cappella", si trovano un Casello autostradale con ulteriore traffico all'interno della città senza CIRCONVALLAZIONE. Il contrario della necessità di Castello nonostante le tante MARCIE. Con chi se la prenderanno ora i castellani, contro il Comune di Castello, l'Unione dei Comuni, la Provincia di Ravenna; la Regione; il Governo Renzi, la federazione del PD di Ravenna? Tutte di sinistra

    RispondiElimina