venerdì 24 agosto 2012

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA SEDE PRO LOCO



    Al Sindaco del Comune di Riolo Terme, Sig. Alfonso Nicolardi, e.p.c.al responsabile del comparto Servizi per il territorio Geom. Alfio Gentilini
    A seguito dell’interpellanza da noi formulata in data 22/06/2012 e portata in discussione nel Consiglio del 29/06/2012 nonostante il quadro tecnico-economico dell’intervento da Voi presentato, non ci riteniamo soddisfatti e nel suddetto Q.T.E. non ci sono le risposte che noi volevamo. Chiediamo pertanto per poter entrare nel dettaglio del controllo che ci vengano forniti entro un termine di 30 gg dal ricevimento della presente relative copie di:
1)Progetto originale consegnato per l’appalto;
2)se è stato preventivamente sentito il parere di ASL e dei Vigili del Fuoco,         copia relativi nulla osta;
3)importi singole categorie di lavoro:parco, murarie, idrauliche, elettriche;
4)importi progettazione delle singole opere;
5)perizie di varianti e supplettive;
6)relazione descrittiva, computo metrico estimativo dei lavori non prevedibili;
7)atto di sottomissione(col quale la ditta accetta di effettuare quelle opere);
8)verbali di concordamento nuovi prezzi per lavori non prevedibili;
9)collaudo statico, amministrativo e Vigili del Fuoco.
Certi della Vostra collaborazione, in attesa del materiale richiesto ringraziamo e porgiamo distinti saluti.  13/07/2012  Insieme per Riolo Il Capogruppo Vincenzo Valenti

Nessun commento:

Posta un commento