Al Sindaco del Comune di Riolo Terme, Sig.
Alfonso Nicolardi, e.p.c.al responsabile del comparto Servizi per il territorio
Geom. Alfio Gentilini
A seguito
dell’interpellanza da noi formulata in data 22/06/2012 e portata in discussione
nel Consiglio del 29/06/2012 nonostante il quadro tecnico-economico
dell’intervento da Voi presentato, non ci riteniamo soddisfatti e nel suddetto
Q.T.E. non ci sono le risposte che noi volevamo. Chiediamo pertanto per poter
entrare nel dettaglio del controllo che ci vengano forniti entro un termine di
30 gg dal ricevimento della presente relative copie di:
1)Progetto
originale consegnato per l’appalto;
2)se
è stato preventivamente sentito il parere di ASL e dei Vigili del Fuoco, copia relativi nulla osta;
3)importi
singole categorie di lavoro:parco, murarie, idrauliche, elettriche;
4)importi
progettazione delle singole opere;
5)perizie
di varianti e supplettive;
6)relazione
descrittiva, computo metrico estimativo dei lavori non prevedibili;
7)atto
di sottomissione(col quale la ditta accetta di effettuare quelle opere);
8)verbali
di concordamento nuovi prezzi per lavori non prevedibili;
9)collaudo
statico, amministrativo e Vigili del Fuoco.
Certi
della Vostra collaborazione, in attesa del materiale richiesto ringraziamo e
porgiamo distinti saluti. 13/07/2012 Insieme per Riolo Il Capogruppo Vincenzo Valenti
Nessun commento:
Posta un commento