domenica 4 marzo 2012

ELEZIONI RIOLO TERME


IL PDL DI RAVENNA NON HA FORMALIZZATO ALCUN APPOGGIO

“Apprendiamo dalla stampa che il sig. Romagnoli, direttore del periodico “Il Picchio” avrebbe dichiarato di essere in possesso dell’appoggio del PDL per la lista civica che egli sta cercando di promuovere in vista delle prossime amministrative per il Comune di Riolo Terme. Tale annuncio è destituito di ogni fondamento.” Questa la dichiarazione di Alberto Ancarani, coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Ravenna e di Paolo Savelli, vice coordinatore provinciale vicario.
“Il PDL infatti, non solo sta ragionando con tutti gli attori in campo e con le altri potenziali istanze civiche non di sinistra che si muovono sul territorio riolese, ma proprio per questo guarda con sospetto a tutte le iniziative che paiano privilegiare la visibilità dei singoli rispetto alla volontà della cittadinanza di dare un cambiamento vero all’amministrazione del comune di Riolo Terme.”
“Ci auguriamo – concludono Ancarani e Savelli – che iniziative anche interessanti di ricerca delle candidature non siano di intralcio alla costituzione di un’unica lista non di sinistra che possa contrapporsi a quella che sosterrà Alfonso Nicolardi del PD.

Nessun commento:

Posta un commento